X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Riflettori puntati nel girone B di Prima Divisione, sull’anticipo di sabato al «Flaminio» tra la capolista Atletico Roma e il Foggia di Zeman. Lo spettacolo è assicurato se si tiene conto della forza dell’undici di Giuseppe Incocciati e del calcio champagne dei rossoneri pugliesi. I capitoli non vincono da due giornate (sconfitta in casa con la Nocerina e pareggio a Viareggio) dopo i sei successi iniziali (una partita in meno) e il vantaggio in classifica si è ridotto al minimo; il Foggia, invece, arriva dal primo brindisi allo «Zaccheria». E sarà anche la sfida tra i due bomber di questo inizio stagione Ciofani contro Sau, entrambi con sette centri.
Il Gela, fresco di ben quattro successi consecutivi, affronterà domenica al «Presti» il Viareggio: intanto i siciliani hanno ingaggiato il difensore Gennaro Porpora, classe ’83, che si allenava già con la formazione di Provenza. La Nocerina di Getano Auteri avrà un compito un pò più severo al «Liberati» contro la Ternana, che domenica scorsa a Lanciano ha cominciato con un pari la cura Fernando Orsi, subentrato a Renzo Gobbo.
Derby tutto pugliese allo «Iacovone» dove il Taranto, vittorioso cinque volte su cinque davanti al proprio pubblico, riceve il Barletta, fanalino di coda con cinque punti all’attivo. Sembra più difficile il compito del Benevento, impegnato a Pisa, contro una formazione in serie utile da cinque turni. Cerca i primi punti della sua gestione, dopo due sconfitte, Mario Somma che con il suo Cosenza lancia la sfida al Foligno. Le altre partite della giornata sono: Andria-Juve Stabia, Cavese-Lucchese e Siracusa-Lanciano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE