X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’A.S.D. Sambiase 1962 ha comunicato che per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi in un giorno feriale, qual è il mercoledì, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di poter recuperare la gara, valida per l’ottava giornata del girone I di serie D, con la Valle Grecanica, mercoledì 10 novembre alle ore 18.
Incassato l’ok del Comitato Interregionale il fischio d’inizio del derby con la formazione di Mister Iannì è fissato per le ore 18 del 10 novembre al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme.
Intanto il Sambiase di mister Erra, dopo la sosta forzata di domenica scorsa nel derby “interrotto” con la Valle Grecanica, torna domenica in campo per una nuova sfida in casa della Forza e Coraggio Benevento. A dirigere la gara, valida per la nona giornata del girone I, è stato designato il signor Paolo Pierantoni della sezione di Ancona. Questi invece i 21 convocati da mister Erra per la sfida di domenica: Andreoli, Andriani, Cristaudo, Curcio, De Pantis, D. Fabio, Galantucci, Itri, Laviano, Lio, Mandarano, Marchio, Martello, Mascaro, Mercuri, Milani, Morelli, Paparo, Scarnato, Sposato, Viola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE