X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ di un morto e tre feriti il bilacio di un incidente avvenuto questa notte sull’autostrada A/3 in Calabria.
Un mezzo pesante diretto a sud, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandato finendo la sua corsa sulla carreggiata nord, al km 198,000, dove si è scontrato frontalmente con due autovetture che procedevano in direzione di Salerno. Il forte impatto ha provocato la morte di Rosario Garruso, 50 anni, di Siracusa a bordo di un’automobile con targa svizzera e il ferimento di altre tre persone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per tutta la notte le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per deviare il traffico sul percorso alternativo della ex statale 19.
Al momento su entrambe le carreggiate sono ancora attivi i restringimenti di una sola corsia per consentire il ripristino delle barriere di sicurezza e del piano viabile danneggiati dall’incidente. Il tratto della carreggiata nord compreso tra gli svincoli di Sibari e Frascineto dell’A3 che era stato chiuso a causa dell’incidente è stato riaperto dall’ Anas.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE