X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’HinterReggio, squadra che milita nel campionato di Serie D, girone I, ha comunicato ieri l’interruzione del rapporto di lavoro con all’allenatore Girolamo Mesiti, allenatore in seconda Massimo Cirillo ed il preparatore atletico Marcello Mondilla. Il club ha reso noto che la squadra è stata affidata all’allenatore Raffaele Nucera, al preparatore atletico Andrea Nocera ed all’allenatore in seconda Pasquale Sorgonà.
Intanto domenica, l’undici sarà di scena a Torre del Greco contro una delle squadre più quotate del girone ma che fino ad ora non è riuscita ad esprimere il proprio potenziale in pieno, un po’ proprio come i biancoazzurri.
Per l’occasione mancherà il capitano, Michele Papasidero, appiedato dal giudice sportivo per due giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa, viziata dall’ennesimo direttore di gara mediocre. Dovrebbe rientrare, invece, Nello Gambi che potrà essere utile agli schemi di Nucera. Tra le note liete anche la convocazione del giovane biancoazzurro Vincenzo Iannì da parte del selezionatore della Rappresentativa di serie D, mister Magrini.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE