X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Fuzztones, la band cult dell’indie music da New York a Pisticci. La portata della band è adeguata per contesti ben più famosi. Ed invece il gruppo garage-rock di Rudi Protrudi, una cult band per molti giovani della generazione ’80, suonerà domani sera a Marconia, sul palco del Lucignolo Pub, grazie ad una iniziativa curata dall’associazione Allelammie.
Per Protrudi e compagni quello in Lucania è un ritorno dopo le indimenticate performance tenute a più riprese all’inizio dell’ultimo decennio.
Quello del 2010, invece, è il tour del trentennale che fa da apripista per l’uscita di un nuovo album, Preaching to the perverted atteso per il 2011, ma già in distribuzione nel corso delle date del tour, tra le quali, appunto, è inserita quella di Marconia, dopo l’estenuante attività live che in due mesi ha toccato Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Germania, Serbia e Grecia per concludersi a Londra il prossimo 5 dicembre. Un tour importante e ricchissimo, dunque, con la data di Lucignolo che suona strana, sicuramente sorprendente rispetto al rimanente contesto. Una ragione in più per comprendere la portata dell’offerta portata da Allelammie, non nuova all’ingaggio di star del panorama musicale internazionale inaspettatamente presentate a Pisticci e dintorni.Apriranno il concerto The Shadows of Reflection ( garage, folk-rock, psychedelic) da Pisticci.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE