X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una coppia di coniugi, Teresa La Forgia, 38 anni, e il marito Antonio Crugliano, 42 anni, è stata arrestata a Crotone dalla Polizia di Stato nell’ambito di un servizio antidroga. Gli inquirenti avrebbero accertato che nell’abitazione dei due, in via Libertà, era stata avviata una fiorente attività di cessione a terzi di sostanza stupefacente.
Gli agenti della squadra mobile, al fine di poter acquisire elementi di prova a carico dei sospettati, con uno stratagemma, hanno tentato di fare ingresso nell’appartamento, ma i suoi occupanti, avendo intuito tutto, hanno tentato di disfarsi, gettandolo da una finestra di casa, di un involucro che, successivamente recuperato lungo il perimetro esterno dell’abitazione, è risultato essere una custodia in pelle contenente 13 grammi di cocaina.
Valutata la situazione familiare della donna, madre di una bimba, in tenera età, su disposizione del magistrato,è stata sottposta alla misura precautelare degli arresti domiciliari, mentre Crugliano è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE