X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Assessorato regionale alle «Attività Produttive», in collaborazione con la Fincalabra S.p.A. e le Camere di Commercio calabresi, organizza, nelle cinque provincie, specifici appuntamenti con tutti gli imprenditori interessati, per presentare il bando destinato alla «Ristrutturazione Finanziaria e il complesso delle azioni volte al rilancio dell’Economia Calabrese».
Il bando dell’assessorato regionale Attività Produttive, che destina otto milioni di euro, sarà attivo – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – dal prossimo 22 novembre e sarà destinato ad operazioni di ristrutturazioni finanziarie, consolidamento dei debiti a breve e lungo termine delle PMI calabresi, compresi gli artigiani.
I contenuti e le modalità del bando – prosegue la nota – saranno illustrati nel corso di singole iniziative, alle quali parteciperanno l’Assessore alle Attività Produttive, Antonio Caridi, rappresentanti della Fincalabra e delle Camere di Commercio.

I primi incontri:
18 novembre, alle ore 11, Camera di Commercio di Vibo Valentia;
18 novembre, alle ore 17 Camera di Commercio a Crotone;
19 novembre, ale ore 17 a Catanzaro;
20 novembre, alle ore 11 a Reggio Calabria;
20 novembre, alle ore 16:30 a Cosenza.

Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti internet: https://www.regione.calabria.itwww.regione.calabria.it o https://www.fincalabra.itwww.fincalabria.it.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE