X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI

Solo la Frascella Bng Real Team Matera potrà contare sul supporto dei porpri sostenitori in questanona giornata di campionato del torneo di serie B di calcio a cinque. Infatti le altre due lucane, la Meco Potenza e la Liberta Scanzano, hanno in programma due trasferte per questo weekend.
Settimana decisiva, quindi che arriva quando il girone di andata è nel suo vivo.
La Meco Potenza, capilista del girone F, per mantenre il suo primato deve assolutamente trovare il successo in casa del Rogliano: un testacoda che può nascondere qualche insidia, ma il tem di Ceppi saprà come evitare brutte sorprese.
Dopo la mini-serie positiva, interrotta dalla sconfitta interna con il Messina, lo Scanzano del patron Nicolino Todaro farà visita al Conversano, reduce dal ko di Potenza.
Per i materani di mister Rondinone, invece, dopo aver sfatato il tabù trasferta, è il momento di confermarsi contro il Monopoli, che segue il team della città dei Sassi a soli due punti di distacco.
Un programma accattivante che si arricchirà delle sfide del calcio a 5 regionale, sempre molto seguito e di cui troverete risultati e classifiche sull’edizione cartacea di ogni martedì.
a.mutasci@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE