X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ricco fine settimana per gli sportivi lucani. Il programma della serie B1 maschile di volley prevede per sabato la sfida della Medical Center Potenza in casa contro il Club Italia. Un aticipo gustoso per Draganov e soci. Il Mercato dell’Oro, invece, giocherà domenica. In B1 femminile, la Pm gioca in trasferta a Mercato San Severino. In B2 maschile c’è il derby tra il Lagonegro e il Lauria: una sfida pregna di spunti. Per l’amatori, invece, bisognerà attendere domenica sera. Nella B2 femminile il Lavello si presenta alla gara di Caserta con una novità di mercato. Novità anche per la Master Group Pane di Matera che ha visto giungere al PalaSassi la tedesca Anne Matthes che ha svolto il suo primo allenamento con la squadra.
Per quanto riguarda la palla a spicchi, Bawer e Publisys sono impegnate in trasferta rispettivamente a Bisceglie e Trapani. La Basilia, invece, gioca a Portici sabato. Melfi e Bernalda sono a caccia di successi importanti per la propria classifica.
Nella serie A2 di hockey pista, la Raro proverà a spezzare la serie di tre successi consecutivi nella sfida con lo Scandiano.
Infine nella serie B di calcio a 5, la Meco è di scena in casa della Cenerentola Rogliano. Sfida salvezza per lo Scanzano a Conversano, mentre il Frascella vuole proseguire la sua marcia ma deve fare i conti con il Monopoli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE