X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI

E’ iniziato con buoni risutati il weekend delle formazioni lucane. Nel camcpionato di serie B di calcio a 5, la Meco Potenza ha vinto in maniera esagerata contro il fanalino di coda Rogliano. Il punteggio al triplice fischio arbitrale è stato di 20-2 in favore della formazione di Ceppi. Bene la Bng Frascella Real Team Matera che si è imposta con il risultato di 6-2 sul Monopoli. Perde solo la Libertas Scanzano fuori casa a Conversano (4-1).
Nella serie B d’Eccellenza femminile di basket, la Basilia Potenza espugna Portici vincendo per 74-56. Stamegna in grande spolvero.
Nella serie C campana il Ctr La Cascina Senise ha vinto in casa della Meomartini Benevento con il punteggio di 88-72. Passo falso interno, invece per l’Eosolare che deve arrendersi al Casavatore. Al suono della sirena il tabellone segna 66-78 in favore degli ospiti.
In B1 femminile di volley, pesante sconfitta per la Pm Potenza in casa del Mercato San Severino. Per le ragazze di Gagliardi si tratta di un secco 3-0. In B1 maschile la Medical Center supera in casa il Club Italia con il punteggio di 3-1. Nel campionato maschile di serie B2 di volley il derby lucano tra la Sidel Lagonegro e la Nicodemo Lauria è stato vinto dalla capolista lauriota allenata da Bosco con il netto punteggio di 3-0.
Nel campionato di serie A2 di hockey ssu pista, la Pattinomania Raro Matera ha pareggiato con il punteggio di 6-6 contro lo Scandiano. Un punto guadaganto visto come si erano messe le cose. Questo pari spezza la serie negativa fatta di tre sconfitte di fila.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE