X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pino Citrigno si è dimesso da presidente del Cosenza ed ha comunicato la sua decisione con una raccomandata al Collegio sindacale e ai soci del club, tra i quali il socio di maggioranza Luca Pagliuso e attende di essere ratificata nei prossimi giorni davanti agli organi esecutivi della società.
E nonostante questa notizia il tecnico rossoblù Somma non si scoraggia e rilancia su tutto, campionato, società e prospettive della squadra. Le polemiche societarie, le dimissioni del presidente Citrigno e la pesante sconfitta col Siracusa, sono un boccone amaro da digerire, ma sembrano un rumore di fondo rispetto al pragmatismo di Somma.
Questo l’undici che con ogni probabilità scenderà in campo questo pomeriggio. De Luca tra i pali; difesa a tre, da destra verso sinistra con Wagner, Raimondi e Di Bari; cinque a centrocampo con Stefano Fiore davanti alla difesa. Supportato da Roselli e De Rose. A destra Bernardi e a sinistra Giacomini, con Mazzeo e Olivieri di punta. Un cambio che potrebbe preludere ad una soluzione simile contro il Viareggio dove probabilmente mancherà anche Daud vittima di un problema muscolare. Intanto scocca l’ora di Cosenza-Foggia e per fortuna torna a regnare il dio pallone. Il Cosenza, ieri, alla ripresa, è stato contestato da un gruppo di supporter che hanno chiesto impegno a gran voce dopo le mediocrità di domenica. I tifosi sono entrati sul campo di allenamento ed hanno avuto un breve colloquio con Somma e Urban. Una trentina, il cuore del tifo dei Lupi che attende prestazioni degne della maglia rossoblù.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE