X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI
E’ la gara del PalaSassi di Matera la sfida che catalizza l’attenzine del sabato sportivo lucano. Il Mercato dell’Oro Pallavolo Matera riceve il Sorrento che è reduce da tre vittorie di fila, mentre la squadra di Galtieri deve iniziare a trovare la giusta continuità di risultati. Sarà una sfida davvero appassionante. Appuntamento dueque al PalaSassi con inizio alle ore 18.30. Questa è la settima gara del campionato di serie B1 machile di volley.
Il programma della pallavolo prevede anche la gara della Pm al PalaPergola (inizio ore 20) contro il Sabaudia. Un’occasione di riscatto per le ragazze di Gagliardi.
Scendendo in B2, tra gli uomini l’Amatori riceve la vice-capolista Pizzo Calabro; mentre tra le donne la Livi è di scena a Gricignano.
Per il basket, sempre al PalaPergola (palla a due alle 17) c’è la Basilia che se la deve vedere con il Battipaglia. In C2 campana, invece, l’eosolare è di scena sul campo del Nola. In più inizia questa settimana la seie D lucana con sette formazioni al via, anche se c’è già il primo rinvio, quello del Rionero.
Nel calcio a 5, le tre squadre di serie B cercano il successo. La Meco per continuare a veleggiare in testa, il Frascella Bng per restare agganciato alle zone nobili della classifica e lo Scanzano per riprendere la corsa salvezza.
Infine c’è la Raro Matera che gioca la sua seconda gara in casa di fila contro il Vercelli. Si cerca il successo che manca da più di un mese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE