X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un uomo di 65 anni Giuseppe De Caria, pensionato, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l’accusa di resistenza violenza a pubblico ufficiale.
L’arresto è avvenuto a Pizzo Calabro, cittadina turistica nei pressi di Vibo Valentia. L’uomo si aggirava su via Salomone in evidente stato di ebbrezza e, per sport, si divertiva a lanciare sassi contro le auto e le persone che avevano la sfortuna di incrociarlo. Qualcuno però ha chiamato i carabinieri e dopo pochi minuti sul posto è arrivato il comandante della locale stazione maresciallo Pietro Santangelo co i suoi uomini che hanno posto fine a quel vero e proprio tiro al bersaglio prima che qualcuno si facesse seriamente male.
Alla loro vista il De Caria, ha cominciato ad insultarli e si è scagliato contro di loro tentando di aggredirli. Ne è scaturito un furibondo parapiglia alla fine del quale i militari dell’Arma hanno immobilizzato l’uomo dichiarandolo in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, aggravata dallo stato di ubriachezza. Per lui si sono quindi aperte le porte del carcere di Vibo Valentia da cui dovrà rispondere delle accuse mossegli ed in cui avrà tutto il tempo di smaltire la sbornia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE