X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per 5 giorni verrà ritrasmesso per la seconda volta in livestream mondiale su https://www.wopg.org/en/webcasts/livestreamwww.wopg.org in 10 lingue (Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano, Cinese, Sloveno, Francese, Olandese, Greco, Ceco) la registrazione della prestigiosa manifestazione internazionale “Pace, Patrimonio dell’Uomo” che si è tenuta a Potenza il 3 luglio 2009 nella cornice dell’auditorium del Conservatorio di Musica “Gesualdo da Venosa”.
L’Evento “Pace Patrimonio dell’Uomo” si è ormai posto come la più importante e prestigiosa manifestazione internazionale sul tema della Pace che ha avuto luogo a Potenza ed in Basilicata; in modo particolare per la diffusione che l’evento ha avuto a livello internazionale come momento di riflessione sull’idea della pace.
La manifestazione presieduta da Vito De Filippo e Emilio Colombo, ha visto l’importante presenza di Prem Rawat, relatore d’onore e voce di grande prestigio mondiale, che nell’occasione è stato nominato dalla Regione Basilicata Ambasciatore di Pace nel mondo.
Il calore e l’entusiasmo del discorso di Rawat, veicolato attraverso uno stile comunicativo aperto e colloquiale, sempre di alto livello, aveva affascinato l’affollata platea cittadina che ha conservato nella propria memoria quel pregevolissimo evento.
Prem Rawat quale Ambasciatore di Pace della Regione Basilicata, continua far conoscere a livello mondiale la Basilicata quale Regione impegnata nell’incoraggiare e rappresentare iniziative volte a favorire un futuro di pace, contribuendo a delineare a livello internazionale un profilo nobile della nostra terra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE