X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ lucano il più bello d’Europa.Una commissione di esperti tra stilisti, fotografi e casting directors, si è riunita e ha decretato il vincitore del titolo di “Mister United Europe 2010”. Il “conclave” presieduto dal presidente di giuria e patron del concorso Daniele Ugoni, ha eletto, infatti, Adelfio Liviani, finalista italiano del concorso europeo e detentore della fascia di Mister Italy.
Adelfio Liviani, già ambasciatore della bellezza italiana in Europa, ed ora rappresentante della bellezza maschile in Europa, oltre alla soddisfazione della vittoria di questo titolo, sarà testimonial e padrino d’eccezione di Miss & Mister United Europe 2011. «E’ una grandissima soddisfazione – spiega Adelfio Liviani – oltre che una piacevole sorpresa, giunta come dulcis in fundo proprio in questo periodo in cui avevo deciso di prendermi una pausa dalla tv per completare i miei studi specialistici all’estero con il progetto Erasmus.
Intanto potete vedermi tutte le domeniche su RaiUno a “Domenica In – L’Arena”, nel frattempo mi sto dedicando ad ultimare i miei studi e a mettere in piedi un’attività in proprio di cui ancora non parlo per scaramanzia».
Ugoni fa sapere che a giorni uscirà il calendario sexy 2011 di Adelfio Liviani targato “Fashey agency”, per promuovere la nuova edizione di Mister United Europe. Inoltre rende nota la presenza del neo eletto più bello d’Europa al Carnevale di Viareggio, storica manifestazione che vedrà Adelfio Liviani – Mister united Europe 2010 come ospite d’eccezione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE