X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non solo il calcio ma anche il mondo del rugby, domani, ricorderà i sette ciclisti amatoriali travolti ed uccisi domenica scorsa a Lamezia Terme.
Domenica 12 dicembre, alle 12.30, la compagine under18 del Lamezia Rugby 2005 sarà impegnata nel derby con il Rugby Rende ed i giocatori lametini giocheranno con il lutto al braccio per ricordare Vinicio Puppin, padre del compagno di squadra Danilo, e tutte le altre vittime del tragico incidente di domenica scorsa.
Il Comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Rugby, che gestisce i campionati seniores e under18 che coinvolgono anche alcune squadre calabresi, ha disposto, in memoria dei ciclisti lametini, che sia osservato un minuto di silenzio in tutte le partite, in Puglia e Calabria, gestite da quel comitato, compresi pertanto i due incontri di domenica prossima a Simeri Mare, Lamezia-Rende under18 e Vituli-Potenza di serie C. Analoga decisione è stata assunta dal Coni, per tutte le manifestazione sportive previste, domenica prossima, in Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE