X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ stato arrestato, intorno alle 3 della scorsa notte, in un’operazione congiunta della polizia con i carabinieri, il presunto omicida di Giovanni Isolani, 21 anni, nativo di Sapri (Sa) ma residente a Praia Mare (Cosenza), freddato con un colpo di pistola al torace, nel pomeriggio di ieri, all’interno di un negozio di ortofrutta, di Strada San Martino a Sanremo.
Ancora in fase di accertamento il movente dell’assassinio anche se il delitto sarebbe sopraggiunto ad una violenta lite dei due ragazzi, che già si conoscevano e, sembra, fossero cugini.
Vittima e assassino si sono prima affrontati, con le mani davanti agli occhi attoniti della gente. Quindi, il più piccolo è corso a rifugiarsi nel negozio, pensando di trovare così una via di scampo. Invece, Nicola lo ha inseguito fin dentro al negozio; ha estratto una pistola, ha invitato il negoziante a «togliersi dai piedi» per il suo bene ed ha portato a termine la sua esecuzione. Ha esploso un colpo diretto al petto di Giovanni che è spirato nel giro di pochi minuti. In casa di Nicola, gli investigatori avrebbero trovato gli stessi vestiti che indossava al momento del delitto e che appaiono sui filmati delle telecamere che hanno ripreso la sua fuga.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE