X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Mancano 16 gare alla fine del campionato ed il Cosenza si riorganizza. Ancora in Sudamerica sia Gabriel Raimondi, nei dintorni di Buenos Aires con la famiglia e il brasiliano Luis Fogolari Wagner, che si trova a Porto Alegre; entrambi torneranno il due di gennaio.
Ieri, all’appello mancava Di Bari, arrivata in serata, oltre a Musca. Mario Somma, come è suo solito, prima ha salutato gli affezionati del San Vitino, poi ha seguito il riscaldamento e diretto l’allenamento. Nel gruppo c’era una novità, un giovane in prova. Si tratta Michele Lecce, un classe 88’ di un metro e novanta, attaccante centrale che fino a domenica scorsa ha giocato in Prima-Categoria, nella Sa.Ma.Gor, la Santa Maria Goretti di Latina. Un giocatore che ieri pomeriggio, nella partitella col gruppo, ha dimostrato di avere tanta voglia e di saper fare gol subito.
Renzo Castagnini è arrivato in città ieri sera e a partire da oggi, terrà alcuni colloqui con i calciatori per approfondire meglio le tematiche relative al progetto Cosenza e al mercato che prevede diverse novità, sia in uscita che in ingresso. L’asse difensivo sarà costruito su Gabriel Raimondi; conferma in arrivo anche per Wagner, Giacomini e Matteini. Daud ed Essabr mentre Mazzeo è l’uomo in più. Per quanto riguarda il pitone Biancolino, a seguito delle sue grandi prestazioni, non mancano le richieste anche dalla serie B, con sondaggi del Pescara, della Triestina, Ascoli e Reggina, anche se Biancolino ha fatto intendere a chiare lettere di voler rimanere in rossoblù. Valutazioni in corso per un difensore come il giovane juventino De Paola, centrale della Primavera bianconera che piace molto ai rossoblù. A centrocampo, passaggio definitivo di Doninelli al Genoa, e di Mattia Gagliardi. Al Cosenza potrebbe arrivare il centrocampista Cofie, mentre in attacco sondaggi sono stati fatti per Alibec dell’Inter, Immobile del Siena e Della Rocca della Triestina. Per Ciccio De Rose, la destinazione più probabile è la Reggina. Intanto nel pomeriggio si riunirà l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio e la nomina del nuovo cda. Resta aperto il nodo del presidente che potrebbe essere Giovanni Pagliuso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE