X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN FULMINE a ciel sereno in casa Pisticci. Il forte difensore centrale Vincenzo Di Maria, nel pomeriggio di ieri, ha comunicato alla società gialloblè l’impossibilità di continuare la sua esperienza a Pisticci.
Il ventiseienne difensore originario di Mugnano di Napoli, infatti, ha accettato un’offerta di lavoro a Modena e lascia la città jonica.
Una vera e propria mazzata per la formazione di mister Fortunato che si trova con un elemento fondamentale per i suoi programmi tecnici in meno.
Infatti ricordiamo che il Pisticci, per una esigenza di natura economica, aveva deciso di rinunciare a uno dei suoi centrali esperti e la scelta era ricaduta su Florindo che aveva lasciato la comitiva un paio di settimane fa. Fortunato contava appunto su Di Maria che, però, spinto da altre contingenze, ha deciso di lasciare la sua attuale squadra. Se ne va al nord e lascia in un mare di guai la formazione lucana impegnata, quindi, a cambiare le sue strategie di mercato. Adesso il ds Raimondo deve obbligatoriamente trovare il difensore che faccia al caso di Fortunato e poi pensare anche ad altri movimenti nel parco degli under.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE