X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli sportelli di Equitalia Basilicata si riorganizzano. Il 12 gennaio apre il nuovo sportello di Senise (Potenza) e dal 10 gennaio chiude quello di Chiaromonte. Lo sportello, più facile da raggiungere, sarà aperto al pubblico il mercoledì e il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13. La sua collocazione in Zona Mercato presso la sede municipale permetterà di essere vicini agli uffici dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia del Territorio.

Sempre dal 10 di gennaio chiuderanno temporaneamente gli sportelli di Melfi (PZ) e di Stigliano (MT), che saranno rinnovati e adeguati ai migliori standard di sicurezza. Nella provincia di Potenza i contribuenti potranno contare sullo sportello del capoluogo e di Lagonegro, oltre che su quello di Senise.
Per quanto riguarda Matera, invece, oltre allo sportello situato in città, saranno a disposizione i punti di Pisticci e Policoro.

Si ricorda, infine, che è possibile verificare la propria situazione debitoria e chiedere informazioni comodamente da casa collegandosi al sito internet https://www.equitaliabasilicata.itwww.equitaliabasilicata.it, mentre per effettuare pagamenti è possibile rivolgersi alle Poste, alle banche o al tabaccaio abilitato più vicino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE