X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI
E’ stato un mercoledì di gare quello appena trascorso. Le tre formazioni lucane del calcio a 5 sono state impegnate nella seconda giornata del girone di ritorno. A Potenza è andato in scena il derby tra la Meco e la Libertas Scanzano. Il punteggio finale è stato di 9-3 per la formazione allenata da mister Ceppi. I rossoblu toccano così quota 40 punti in classifica, continuando a dominare il campionato, dove non hanno rivali. La Bng Frascella, invecem ha vinto sul campo del Rogliano. I materani hanno avuto vita facile viste le vicessidutini di cui è protagonista la formazione calabrese. Al termine dell’incontro il punteggio segnava 16-3 in favore della compagine allenata da mister Rondinone. Protagonisti assoluti della sfida i fratelli Gammariello, che assieme hanno segnato ben sette reti.
Ma oltre al mercoledì di gare, si prospetta anche un’Epifania tutta da seguire. Infatti saranno di scena nel giorno della festa della Befana, gioca la serie A Dilettanti di basket. La Bawer Matera ha un’importante gara in casa del Sant’Antimo. Tra i biancazzurri ci sono ben tre ex in questa sfida: il tecnico Ponticiello, oltre a Vico e Martone.
Delicatissima, invece, la sfida che vede la Publisys Potenza opposta alla vice capolista Ostuni. Gli uomini di Putigano avranno dalla loro parte il fattore campo, ma il Potenza deve tentare il tutto per tutto per cercare di risalire la china.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE