X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un giovane, B.D., 29 anni, è stato arrestato dalla polizia a Reggio. Proprio contro i poliziotti il 29enne si sarebbe scagliato, sotto l’effetto di alcol.
All’alba di domenica mattina il personale della «Squadra Volante» dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stato allertato dalla Sala Operativa della Questura dove una telefonata segnalava una violenta lite tra un ragazzo ed una ragazza nella zona di Ciccarello.
La pattuglia ha intercettato i due ragazzi a bordo di uno scooter. La ragazza era in lacrime ed entrambi presentavano diverse escoriazioni al volto ed al collo. Il ragazzo B.D., con precedenti penali in materia di sostanza stupefacenti, in evidente stato di ebrezza alcolica ed alquanto agitato, prima ha lanciato il proprio casco contro gli agenti della «Volante» senza colpirli, poi si è avventato contro un agente sferrandogli un pugno al volto. Immediatamente condotto in Questura, con non poche difficoltà, il giovane è stato sottosposto ad accertamenti etilometrici e tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebrezza. Il personale di polizia intervenuto ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE