X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la comunicazione di ieri da parte dell’Anas che ha informato della sospensione a tempo indeterminato dell’erogazione del carburante presso la stazione di servizio Frascineto Ovest, al km 196,000 dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud, si apprende che è stata sospesa a tempo indeterminato anche l’erogazione del carburante nella stazione di servizio Frascineto Est dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione nord.
«La sospensione – riporta una nota di Anas – è stata decretata dalla Polizia stradale al gestore della stazione di servizio, per violazione delle norme ambientali al termine di una serie di accertamenti dai quali è emerso che nell’area di servizio non era stato installato l’impianto di separazione di oli e idrocarburi per il trattamento delle acque di scarico e meteoriche. Si invita – prosegue la nota – l’utenza a rifornirsi del carburante nelle stazioni di servizio limitrofe. I servizi ristoro e igienici della stazione di servizio Frascineto Est restano comunque funzionanti».
I poliziotti hanno accertato anche che la struttura era priva delle autorizzazioni per gli scarichi delle acque di prima pioggia e di lavaggio delle aree esterne.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE