X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

La Reggina continua a valutare due possibili soluzioni di mercato, il cui iter potrebbe risolversi alla fine di gennaio. Seby Siviglia, che si sta allenando con la squadra amaranto e che deve dimostrare di essere fisicamente nelle migliori condizioni, e Nicola Amoruso, alle prese con lo svincolo con l’Atalanta, per tornare a Reggio dove gradirebbe chiudere la sua carriera. In attesa di sapere come andrà a finire con i due, la società sta valutando anche alcune cessioni che potrebbero essere seguite da altri acquisti. Sy e Zizzari infatti, sarebbero in partenza. Per il primo sono fortemente interessati Taranto e Juve Stabia, società che segue anche Danti. Per Zizzari, invece, c’è l’interessamento di Lucchese e Verona, ma prima di decidere, la Reggina attenderà il Cosenza, dalla quale società, dopo lo scambio Rizzo-Bernardi, potrebbe ottenere De Rose. Acerbi potrebbe essere ceduto subito al Genoa.
Alla Reggina interessa anche Destro e l’operazione di mercato potrebbe decollare in pochi giorni. Intanto, bussa alle porte il derby col Crotone e Atzori è sempre alle prese col modulo di gioco che ha difeso a spada tratta per tutto il 2010 e che ha bandito nella prima partita del 2011. Ha sempre adottato il 3-5-2, ha anche affermato alla vigilia della partita col Sassuolo che non l’avrebbe cambiato e, invece, è andata diversamente con i risultati che tutti hanno visto.
La Reggina ha ripreso ieri gli allenamenti, proseguirà oggi con una doppia seduta. Sul fronte della tessera del tifoso, la società della Reggina con un comunicato ha rammentato ai titolari della Info RegginaCard che sarà la società Lottomatica a risolvere i singoli problemi relativi a tessere errate o non consegnate. Sul sito ufficiale della società, infatti, c’è la distinzione dal rilascio dei duplicati e si legge: “A causa delle numerose richieste pervenute in società riguardo la consegna o smarrimento della Tessera del Tifoso “Reggina Card”, la Reggina ricorda ai propri tifosi che, per tessere non consegnate o errate bisogna contattare il sito della società e comunicare il problema. La società Lottomatica, responsabile del servizio, provvederà in breve tempo, a contattare gli utenti. Per le tessere rubate o smarrite, invece, è necessario esibire in società la copia della denuncia di furto o smarrimento. Il costo della nuova “RegginaCard” è di 15 euro”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE