X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Alcuni sassi sono stati lanciati da ignoti nel tratto reggino della strada statale 106 provocando il danneggiamento di due automobili. Il primo episodio è avvenuto nei pressi del comune di Melito Porto Salvo dove un sasso ha danneggiato una Mercedes 320 di proprietà di un uomo di 58 anni.
Il secondo episodio è avvenuto nei pressi del comune di Condofuri dove un sasso ha provocato danni ad una Renault Megane di proprietà di un uomo di 42 anni. La polizia di Reggio Calabria si è subito messa al lavoro avviando un’intensa attività investigativa e di controllo dopo i diversi episodi di lancio di sassi avvenuti, in quest’ultimo periodo, lungo alcuni tratti della statale jonica della provincia.
Il questore Casabona ha predisposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio allo scopo di individuare i responsabili dei gravi episodi che in un caso hanno portato al ferimento al volto di un conducente di un’autovettura in transito.
Numerosi gli equipaggi della Polizia e dell’Arma dei carabinieri impegnati, con una fitta rete di controlli delle aree interessate al fenomeno, supportata anche dall’utilizzo di un elicottero che con voli anche notturni fornisce precise indicazioni al personale operante sul territorio. Gli investigatori sono sulle tracce dei responsabili di tali episodi che minacciano l’incolumità degli automobilisti e sollecitano qualsiasi segnalazione alle forze dell’ordine utile ai fini investigativi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE