X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

La vittoria contro la Cavese serve eccome. Ieri Mario Somma ha fatto svolgere il lavoro sul terreno grande, sul tempio del San Vito dove la squadra ha provato giocate e movimenti. Con Raimondi ai box per curarsi per una botta subita nell’allenamento del mercoledì e Wagner a fare giri di campo dopo una noiosa gastroenterite che ha reso precario il suo inizio di settimana, il tecnico rossoblù ha schierato la seguente formazione.
Marino tra i pali (De Luca domenica giocherà comunque titolare, ndr); difesa a tre, da destra verso sinistra con Rizzo, Ungaro e Thackray; cinque a centrocampo, da destra verso sinistra con Matteini, Roselli, Stefano Fiore, Daud e Adriano Fiore; due davanti con Mazzeo a supporto di Biancolino.
Durante l’allenamento e precisamente nella prima frazione, Daud ha avuto un problema agli adduttori e si è fermato a scopo precauzionale. Al suo posto è subentrato Degano. Mentre nella ripresa in campo è andato anche Essabr al posto di Mazzeo. De Rose è stato schierato nella formazione allenatrice dove è rimasto per tutta la partitella del giovedì. Il giocatore, lo ricordiamo, è al centro di un interesse di mercato della Reggina ma intanto, è atteso ad una prova importante domenica e suona la carica ai compagni: «Dobbiamo avere più cattiveria agonistica, certe volte per vincere le parite, il nostro tasso tecnico non basta. E ora, nel girone di ritorno, arriveranno formazione assetate di punti che giocheranno col coltello tra i denti. Bisogna moltiplicare gli sforzi, altrimenti di gare come quelle di domenica ne pareggeremo parecchie. Noi abbiamo giocatori di grande qualità che al momento non stanno rendendo come nelle loro potenzialità. Sono sicuro però che il periodo negativo passerà, ma dobbiamo tirare fuori il massimo. Serve solo vincere, la nostra classifica va migliorata e domenica contano solo i tre punti».
Intanto la società rossoblù per invogliare i tifosi del Cosenza Calcio 1914 a recarsi allo stadio San Vito in occasione delle partite casalinghe, per la partita Cosenza-Cavese, di domenica 16 gennaio, assieme alla società Kostner Srl promuovono l’accesso alla Tribuna RAO al prezzo simbolico di 5 euro solo a chi acquisterà almeno un biglietto per la visione di uno dei film in programmazione nelle sale del gruppo (Citrigno, Modernissimo, San Nicola).
La promozione vale solo per i giorni di venerdì 14 e sabato 15 gennaio. Il cinema rilascerà all’acquirente del biglietto, utile alla visione del film, al costo aggiuntivo di soli 5 euro, un voucher valido per l’incontro Cosenza-Cavese. La prova di acquisto potrà essere sostituita con il biglietto della Tribuna B nella giornata di sabato presso il punto vendita Red Blue Store, situato all’interno dello stadio San Vito di Cosenza, oppure la domenica, nelle ore precedenti l’incontro, ad uno dei botteghini aperti presso l’impianto sportivo dove si svolgerà il match.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE