X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le fiamme gialle reggine, al termine di continui appostamenti, hanno sorpreso, in una delle numerose sale asservite ad un locale di circa 200mq situato all’interno di un regolare circolo ricreativo privato di Reggio, dieci soggetti intenti a praticare il gioco della «briscola francese», seduti ad un tavolo professionale con sopra circa 1000 euro in possesso dei giocatori.
Si tratterebbe, secondo le Fiamme Gialle di una piccola centrale del gioco d’azzardo, posta in maniera defilata ed accessibile anche da un ulteriore ingresso, nonchè dotata di mobilio e suppellettili vari destinati alla ricettività degli avventori e di un apposito regolamento interno.
I militari hanno interrotto il gioco organizzato da 9 persone sequestrando i 1000 euro depositati quale presunto monte premio finale per il vincitore. Nella stessa circostanza, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, in un altro locale del circolo, 4 apparecchi elettronici da divertimento e intrattenimento illegali, di cui2 sprovvisti di autorizzazione e non in rete con i concessionari dell’amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.
Sono stati quindi sottoposti a sequestro le somme di denaro e tutti gli articoli funzionali al gioco, mazzi di carte da poker e 3 mazzi di carte «napoletane», e 4 apparecchi elettronici da divertimento e intrattenimento illegali. I finanzieri hanno segnalato alla locale Procura il presidente del circolo e gli avventori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE