X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una coppia di romeni è stata arrestata dai Carabinieri a Reggio Calabria per ingiuria, violenza e minacce nei confronti di una prostituta. In carcere, per iniziativa dei militari della stazione «Rione Modena», sono finiti Voda Rostav, 47 anni, e la moglie Cornelia Rostas di 45, entrambi con precedenti penali (nella foto).
I fatti sono riconducibili al mese di giugno dello scorso anno, quando i carabinieri, erano intervenuti in una via del centro cittadino dove due prostitute erano state minacciate di morte da due persone che viaggiavano a bordo di una Bmw, di cui le vittime avevno fornito il numero di targa.
Nella circostanza alle due ragazze, secondo il loro racconto, sarebbero stati richiesti diecimila euro da pagare entro due giorni. Per quell’episodio era stato arrestato Sandi Rostas, 27 anni, figlio dei due coniugi finiti in carcere che in più di un’occasione hanno tentato di far ritrattare le accuse alla donna. Dagli inviti si è passati alle minacce. L’informativa dei carabinieri è stata esaminata dalla procura che ha ottenuto dal gip un’ordinanza di custodia cautelare per i due Rostav.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE