X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nell’ambito di mirati servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Reggio, Carmelo Casabona, finalizzati ad arginare il fenomeno dei danneggiamenti ed i furti in danno dei cantieri operanti nei lavori di ammodernamento della A3 SA-RC, sono finite in manette due persone.
Il personale del Commissariato di Palmi, diretto dal Vice Questore dr. Diego Trotta, ha arrestato, in flagranza di reato, per furto aggravato Antonio Bevilacqua di 35 anni (in foto a sinitra), e Marcello Amato, di 21 (a destra), entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio. I due, unitamente ad altre persone ora ricercate, sono stati sorpresi mentre erano intenti a smontare parte della copertura in metallo di guard-rail, all’interno del cantiere “San Filippo” dell’A3 ed avevano già caricato vario materiale su tre furgoni FIAT Iveco. Sul posto sono state rivenute chiavi ed attrezzi da meccanico utilizzati per smontare altro materiale ferroso e lasciate frettolosamente in terra.
Il materiale, nella fattispecie guard – rail, risulta essere di proprietà del Consorzio “Scilla” impegnato nei lavori di ammodernamento dell’autostrada ed il valore complessivo viene stimato in circa 100mila euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE