X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

MATERA- Non bastavano le star di Ben Hur in giro per i Sassi.
Da ieri in città è stato “avvistato” anche lo chef più sexy e amato della tv, Alessandro Borghese. E che non si tratti di un sosia, ma il figlio di Barbara Bouchet in persona, lo conferma il diretto interessato che, sfoggiando il sorriso e l’ottimismo di sempre, ha postato sulla sua seguitissima pagina Facebook un selfie direttamente dalla città dei Sassi. “Luci a Matera, bel tempo si spera!” è la frase sibillina che accompagna lo scatto con vista sugli antichi rioni di tufo.
Ma se Alessandro non è a Matera per girare “Ben Hur”, cosa ci farà mai in giro per la città capitale europea della Cultura 2019? Vacanze? Poco probabile di questi tempi. Troppo freddo e tempo instabile per godersi a pieno le bellezze di Matera.
Molto più realistico pensare che si tratti di lavoro che, nel suo caso caso, è pur sempre un piacere, visto che la buona tavola è la sua materia. I soliti bene informati, quelli a cui non sfugge neanche il benchè minimo alito di vento, sostengono di aver visto lo chef di “Fuori menù” e “Master chef junior” (solo per citare due delle sue trasmissioni più recenti) aggirarsi con le telecamere di Sky al seguito dalle parti di quattro apprezzati ristoranti della città.
A quanto pare, nel mirino del vulcanico Alessandro sono finite le cucine di Abbondanza lucana, Il Mare nei Sassi, Stano e Novecento. Nuovo format tv nell’aria?
Difficile dirlo. Mai come in questo caso i diretti interessati sono riusciti a eludere le domande dei curiosi come e meglio di un’anguilla destinata a immolarsi per il cenone di fine anno. Allora inutile insistere, bisognerà seguire le reti Sky per scoprire cosa bolle nella pentola di Alessandro Borghese.

m.agata@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE