X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo un mese passato a leggere biografie e ad ascoltare brani musicali arrivati da ogni dove della Basilicata, sono stati selezionati quattro artisti, tra band e cantautori, che disputeranno la Finale del Ccontest aRoma di Lucania.

L’organizzazione Eventi Santi& Felici, in collaborazione con Francesco Volonnino, ha creato questo contest per spalancare le porte della seconda edizione del Festival “aRoma di Lucania” a generi musicali come il rock, il cantautorato e la musica sperimentale che spesso trovano difficoltà ad emergere in contesti di grande visibilità.

I quattro finalisti si esibiranno, rigorosamente in acustico, presso il Live Bar Santi & Felici sito in Piazzale delle Crociate, 10 a Roma, e tramite “votazioni popolari” verrà decretato il vincitore.

I finalisti della prima edizione di “aRoma di Lucania Contest” sono: Antonio Langone e i Duzdek che si esibiranno il 13 Marzo, I Tarantaraba il 20 Marzo, Gli Effetti Collaterali il 10 Aprile e Walter Silvestrelli e la Cromaterapia il 17 Aprile.

Alle votazioni popolari potrà partecipare tutto il pubblico presente in occasione dei live al Santi & Felici. 

Alla termine del Contest, l’artista o il gruppo vincitore sarà quello che avrà totalizzato il punteggio più alto e potrà così partecipare alla seconda edizione di “aRoma di Lucania” come gruppo di apertura del Festival.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE