X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

PISTICCI – Partirà il 2 agosto al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la mini rassegna di cabaret “Made in sud” e musica live curata da Fabrizio Nacucchio.

Il primo dei tre appuntamenti con i comici della nota trasmissione di Rai 2 si terrà il 2 agosto al teatro Agave degli Argonauti.
Ospiti della serata inaugurale gli Arteteca, duo composto da Monica Lima e Enzo Iuppariello, coppia esilarante sul set che parla della propria vita privata in modo ironico affrontando problemi come amore, sesso e altri argomenti di vita vissuta.

Lo scheletro dello spettacolo è, però, rappresentato dalla situazione della chat, vero e proprio tormentone in cui gli Arteteca mettono in scena il modo più comune per conoscersi e per approcciare oggi, cioè i social network.

Domenica 9 agosto si esibirà invece Pasquale Palma meglio conosciuto al grande pubblico  come Eddy Scampia , camicia bianca a quadretti blu cobalto tenuta aperta, pantalone rosa shocking, faccia lampadata da fesso.

E’ il neopoetico, il poeta e letterato mutuato nell’universo tamarro dei neomelodici.

Pasquale Palma, oltre a vincere nel 2009 il premio “Mi faccia ridere”, sbarca a “Made in Sud” iniziando a girare col suo spettacolo “Sbattizione di mane” dove fa vivere i nuovi personaggi come l’Avatar, il bimbominkia, il mimo, l’emo, il gioco delle identità, personaggi con cui farà divertire il pubblico degli Argonauti.

Il 14 agosto sarà la volta di Paolo Caiazzo che porterà sul palco degli Argonauti con i monologhi al vetriolo di Tonino Cardamone, riconosciuto non sano di mente.

Cardamone si diverte, con la saggezza della pazzia, a sottolineare le follie della nostra società. Quindi non riesce a capire, per esempio, se l’uranio si è impoverito chi si sia arricchito?

La risata è liberatoria, aiuta ad esorcizzare fobie e manie dei nostri giorni, ma allo stesso tempo le mette in risalto.
Dopo ogni esibizione è previsto uno spettacolo di musica live con la Santarsieri Band, Antonello Fiamma e il dj set di Mike Y Lion- I biglietti sono già in prevendita oppure, per non perdersi nessuna delle tre serata, è disponibile l’abbonamento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE