Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Basilicata: Cronache

POTENZA - A causa di un’abbondante grandinata, disagi alla circolazione automobilistica sono segnalati nella città di Potenza. In particolare le difficoltà maggiori riguardano la zona pianeggiante del capoluogo lucano, dove diverse automobili sono rimaste in panne.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi
POTENZA - L’Azienda regionale ospedaliera (Aor) San Carlo di Potenza riporta in una nota un caso clinico eccezionale: una paziente di 62 anni ricoverata all’ospedale potentino con un pezzo di cute distaccato intorno all’ombelico.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi
MATERA - Un 25enne di Matera, che era in regime di arresti domiciliari per una rapina in un supermercato, ha deciso di farsi arrestare perché stanco delle liti in famiglia ed ha così deciso di commettere il reato di evasione.
Commenti 0 11 Giu. 2019 Leggi
POTENZA – Tragedia sfiorata stamattina nel centro di Potenza.  GUARDA LA FOTOGALLERY
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi
di LEO AMATO
POTENZA – Il gip di Potenza ha disposto il divieto di dimora a Melfi per il sindaco Livio Valvano (Psi) e il presidente del Consiglio Comunale  Luigi Simonetti (Pd).
Commenti 0 03 Giu. 2019 Leggi
di ANTONIO CORRADO
Mistero sulla morte di "u professor" di Pomarico, già noto alle forze dell'ordine. Si segue la pista della droga
Commenti 0 28 Mag. 2019 Leggi
MATERA – La situazione ambientale del fiume Cavone in provincia di Matera è stata oggetto di verifiche da parte dall’Arpa Basilicata. Lo comunica l’assessore all’Ambiente della Regione Basilicata Gianni Rosa. 
Commenti 0 20 Mag. 2019 Leggi
MATERA - Aveva organizzato un abile sistema per consentire ai candidati di superare l’esame della patente attraverso l'utilizzo di microcamere e auricolari bluetooth e in questo modo almeno sette persone hanno conseguito il titolo di guida ma la Polstrada ha scoperto tutto.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi
di ANTONIO CORRADO
Soccorsi, sono tutti in buono stato di salute: chiederanno il riconoscimento dello status di rifugiati politici
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi
MATERA - La fortuna fa tappa a Matera per l’ultimo appuntamento del SuperEnalotto: nel concorso del 20 aprile vinti 20mila euro con un 5, la schedina fortunata è stata convalidata alla Tabaccheria degli Olmi in via Olivetti 73.
Commenti 0 23 Apr. 2019 Leggi