Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Economia

di BIAGIO LA RIZZA, NICOLA PIRONE
VIBO VALENTIA - Gli ex Lsu-Lpu di Serra San Bruno e Capistrano hanno avviato stamani lo stato di agitazione sospendendo ogni tipo di attività e dunque causando seri disagi nell’erogazione dei servizi.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
di PASQUALINO RETTURA
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Dopo la dura protesta messa in scena ieri con dei blocchi per diverse ore del traffico ferroviario alla stazione di Lamezia Terme (
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - Quasi 500 milioni di euro. A tanto ammonta la spesa per i Giochi nel 2017 in Calabria. Per la precisione sono stati spesi 469 milioni di euro, un dato in crescita rispetto ai 307 milioni dell’anno precedente.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
COSENZA - Si cercano strade alternative per favorire la crescita della Regione e in quest'ottica rientra il "Patto per la crescita della Calabria", un protocollo d’intesa siglato tra UniCredit, Università della Calabria e Unindustria Calabria, che mira a supportare le aziende del territorio e fav
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
REGGIO CALABRIA - Un investimento da 25 milioni di euro in due anni per la ristrutturazione e messa in sicurezza idell'aeroporto di Reggio Calabria.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Si chiama Clemì e si annuncia come una delle sorprese tra le produzioni agroalimentari calabresi. Clemì è una bibita a base di succo di clementine. Ne contiene il 20%.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Si è svolta a Catanzaro, sotto la presidenza di Franco Pacenza, delegato del presidente della Regione, Mario Oliverio, per le politiche sanitarie, la Conferenza dei servizi per l’illustrazione del progetto definitivo del nuovo ospedale della Piana di Gioia Tauro.
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi
di GABRIELE RUBINO
CATANZARO - Sono in rampa di lancio i due concorsoni dell’azienda ospedaliero universitaria Mater Domini di Catanzaro. In palio ci sono 102 posti di operatori socio sanitari (Oss) e 65 posti di infermieri.
Commenti 0 28 Nov. 2018 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
COSENZA - Si chiama “Bruzi”, è poco più grande della moneta da 2 euro e ha impressa su, per quest’anno, l’effigie di Federico II di Svevia.
Commenti 0 27 Nov. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Dopo le diverse proteste nel corso degli ultimi mesi, per gli operai di Corigliano Rossano rimasti senza lavoro a seguito del cambio della gestione della raccolta dei rifiuti nel territorio negli scorsi giorni è arrivata una doccia fredda.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi