Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

VIBO VALENTIA - Circa 50 chilogrammi di carne e di pesce in cattivo stato di conservazione sono stati sequestrati a Soriano Calabro, all’interno di un’attività di ristorazione, dai carabinieri della locale stazione, dai militari del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Catanzaro e dell’Ispettora
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
RIACE (REGGIO CALABRIA) - Il gip del tribunale di Locri ha confermato il divieto di dimora a Riace per il sindaco sospeso Domenico Lucano. La notizia è stata pubblicata sull'edizione cartacea del Quotidiano.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Doveva essere cannabis light, invece solo uno dei prodotti commercializzati rientrava nei limiti previsti di principio attivo.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
di TIZIANA SELVAGGI
TORRE MELISSA (CROTONE) - Il mare ha restituito questa mattina il corpo di un uomo sulla costa Crotonese di Torre Melissa. È chiaramente più di un'ipotesi che si tratti del ragazzo che si ipotizzava essere sulla barca a vela naufragata in quel tratto di mare il 10 gennaio scorso.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Un operatore addetto all'ufficio ticket dell'ospedale di Tropea è stato aggredito questa mattina da una persona di 50 anni, del luogo.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Giovanni Tegano, di 24 anni, nipote ed omonimo di uno dei capi storici della 'ndrangheta di Reggio Calabria, è stato condannato con il rito abbreviato dal gup di Reggio Calabria a tre anni di reclusione per violenza privata aggravata dal metodo mafioso.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
di MATTEO CAVA
VERBICARO (COSENZA) – C'è grande apprensione da parte dei familiari per la scomparsa di Francesco De Filippo. L'uomo di 52 anni non dà notizie di sé da quattro giorni. Al momento, tecnicamente, viene definito un allontanamento volontario.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) - Aveva in casa, senza essere in possesso delle previste autorizzazioni di legge, un esemplare di iguana.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
LAUREANA DI BORRELLO (REGGIO CALABRIA) - I carabinieri di Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone per detenzione di armi clandestine e munizioni.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Stavano tentando di introdursi in un appartamento del centro di Vibo Valentia, con l'intenzione di compiervi un furto, ed erano in possesso di una bomboletta di spray urticante e di attrezzi atti allo scasso.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi