Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

REGGIO CALABRIA - Sono stati ritrovati a seguito delle indagini svolte dalle forze dell’ordine i due mezzi, una pala meccanica e un escavatore, sottratti la scorsa notte nel deposito della società Castore Srl del Comune di Reggio Calabria (
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - «Finalmente la verità è emersa fino in fondo e sono felice che ogni ombra sia stata fugata. La mia storia è cristallina ed è tutta costruita sul sacrificio e sul mio impegno quotidiano.
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Agenti delle volanti della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato G.M., di 49 anni, responsabile di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni personali nei confronti della sua convivente di 55 anni.
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Materiali di risulta abbandonati su una vasta area di 10mila metri quadri ricompresa in una zona sottoposta a protezione archeologica del Ministro per i Beni Culturali, in relazione alla quale la società esecutrice, la Regione Calabria e la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Tenta di estorcere denaro alla persona con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale poi troncata.
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
SELLIA MARINA (CATANZARO) - Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Sellia Marina, sulla strada statale 106. Due le auto coinvolte, una Skoda Octavia ed una Kia Rio, mentre sei sono state le persone ferite che si trovavano a bordo delle due vetture, tra cui due bambini.
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Arrestato un georgiano 38enne con documenti falsi, già espulso, e in possesso di sostanze stupefacenti.
Commenti 0 18 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Nuova luce sull'omicidio del giudice di Cassazione Antonino Scopelliti assassinato a Campo Calabro il 9 agosto del 1991.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi
GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Una vicenda che ha scatenato la reazione inorriditi di molti quella accaduta a Gioia Tauro dove un bidello della scuola primaria "Eugenio Montale" avrebbe ucciso a bastonate un gattino che si era introdotto in un’aula alla presenza dei bambini.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - A distanza di poco meno di due mesi arrivano le motivazioni della decisione con cui la Corte di Cassazione ha annullato, lo scorso 20 marzo, il provvedimento dell'obbligo di firma a carico disposto inizialmente a carico del governatore della Regione Calabria, Mario Oliverio, nell'ambi
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi