Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

SOVERATO (CATANZARO) - I carabinieri della Compagnia di Soverato hanno arrestato un 40enne, B.D., incensurato, trovato in possesso di marijuana.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi
PALMI (REGGIO CALABRIA) - Cinque condanne, una all’ergastolo, e una assoluzione: si è concluso così, davanti ai giudici della Corte d’assise di Palmi il processo scaturito dall’operazione "Atlantide" contro presunti affiliati alla cosca Piromalli di Gioia Tauro.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi
CROTONE - Un incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla statale 106, nel territorio di Crotone. Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture Fiat Punto, mentre tre sono le persone ferite. Nello scontro le auto sono finite nell'opposto senso di marcia in cui si trovavano. 
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi
BAGNARA CALABRA (REGGIO CALABRIA) - I militari della Stazione carabinieri di Bagnara Calabra, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato Carmelo Caia, 31enne originario di Cinquefrondi, già noto alle forze dell'ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanz
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Sono andati a casa di un anziano per soccorrerlo dopo un malore e hanno arrestato, e posto ai domiciliari, suo figlio dopo avere trovato 76 grammi e 3 piante di marijuana. E’ successo nel quartiere Lido di Catanzaro.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Una perturbazione proveniente dai Balcani porterà nelle prossime ore un’ondata di maltempo sulle regioni del basso Adriatico e in particolare sulla Calabria.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi
MIRTO CROSIA (COSENZA) - I carabinieri hanno arrestato a Mirto Crosia, con l’accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di 43 anni, V. A.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi
NOCERA TERINESE (CATANZARO) - La piscina, il bar e lo stabilimento balneare erano alimentati grazie ad un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Si ferma per prestare soccorso dopo un incidente stradale, ma le rubano la borsa con documenti, carte di credito ed altro. Dopo la denuncia presentata ai carabinieri, sono bastati pochi giorni di indagini per risalire al responsabile del furto.
Commenti 0 17 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Quasi ribaltata la sentenza comminata in primo grado a Francesco Attanasio per l'omicidio di Damiano Galizia.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi