Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

SAN SOSTENE (CATANZARO) - Un incidente stradale è accaduto sulla Strada Statale 106 tra i comuni di San Sostene e Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio nella provincia di Catanzaro. Due i mezzi coinvolti e due le persone rimaste ferite.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Ennesimo episodio di violenza di genere in Calabria.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - La caccia alle "vacche sacre" resta una priorità per la Prefettura di Reggio Calabria.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Incidente stradale nella tarda mattinata sulla Strada Provinciale 89 di collegamento tra il Centro commerciale Due Mari ed il comune di Maida in provincia di Catanzaro.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
MILANO - La potenza e la forza pervasiva della 'ndrangheta ormai è una realtà comprovata così come comprovata e la sua stabile organizzazione anche oltre i confini calabresi.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
CIRÓ MARINA (CROTONE) - Svolta nelle indagini sulla morte di Pasquale Carruccio ucciso a cotellate lo scorso 10 dicembre a Cirò Marina (
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi
STRASBURGO (FRANCIA) - È morto Antonio Megalizzi, il giornalista trentino ma di origini calabresi di 29 anni ferito martedì sera nell’attentato di Strasburgo messo a segno dal francese di origini marocchine Cherif Chekatt (
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
ROSSANO CORIGLIANO (COSENZA) - I carabinieri forestali di Rossano, Corigliano e Castrovillari, coadiuvati dall’ottavo Nucleo elicotteri carabinieri di Vibo Valentia, hanno eseguito i provvedimenti di sequestro di due terreni oggetto di lottizzazione in località "Matassa" di Rossano.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
CASTROLIBERO (COSENZA) - Concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione elettorale e voto di scambio con la cosca Bella bella prima e Rango-Zingari poi: sono le accuse mosse nei confronti di Orlandino Greco e Aldo Figliuzzi, riferite ai tempi in cui erano rispettivamente sindaco e assessore
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Una borsa contenente numerose cartucce è stata trovata dalla Polizia di Stato in una cabina elettrica nel quartiere Ciccarello di Reggio Calabria, dove sono stati effettuati servizi di contrasto alla criminalità ed alla verifica di eventuali allacci abusivi alla rete Enel.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi