Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Cronache

REGGIO CALABRIA - La Guardia costiera ha messo a segno l'operazione Undersize che a livello regionale ha visto impegnati per l’intera settimana gli uomini della Guardia Costiera, coordinati dal 5° Centro Controllo Area Pesca della Direzione Marittima della Calabria e della Basilicata Tirrenica.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Gioia Tauro hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 25 anni, di Rizziconi, per i reati di oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
di STEFANIA PAPALEO
AZIENDA ospedaliera a gestione familiare. Procedure concorsuali gestite allegramente. Elaborati fotografati con i cellulari. Concorso nuovo, denunce vecchie.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
PIANOPOLI (LAMEZIA TERME) - Nell’ambito dei servizi di controllo in materia di reati ambientali svolti dai Carabinieri, i militari della Compagnia di Lamezia Terme e della Stazione Forestale di Serrastretta, hanno effettuato un servizio nel territorio del Comune di Pianopoli.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati i carabinieri sono stati costretti ad intervenire per evitare che una lite furibonda potesse degenerare in qualcosa di peggio.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
DIPIGNANO (CS) - Una probabile manovra incauta potrebbe essere all'origine dell'incidente stradale che si è verificato questa mattina a Dipignano in Via Pozzillo e che ha causato attimi di paura tra gli abitanti della zona che hanno allertato i soccorsi.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Oltre cinque chili di marijuana sequestrati e due persone arrestate in flagranza di reato. QUesto il bilancio di un’attività di polizia giudiziaria messa a segno dalla Guardia di Finanza e finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
ROSE (COSENZA) - Nel corso della notte è stato individuato dai Carabinieri di Reggio Calabria e Cosenza Francesco Strangio (39 anni), considerato tra i latitanti pericolosi.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi
di CATERINA TRIPODI
REGGIO CALABRIA - Un uomo, Francesco Catalano, 50 anni, è stato assassinato alle 20 nel quartiere di Arghillà. Catalano, detto "Ciccio u bumbularo", risulta legato al clan Condello e viene considerato dagli inquirenti uomo del boss Paolo Iannò.
Commenti 0 14 Feb. 2019 Leggi
OPPIDO MAMERTINA (REGGIO CALABRIA) - I carabinieri di Oppido Mamertina hanno arrestato padre e figlio, Domenico Moio, 60 anni, e Michele Moio, 25 anni, agricoltori del luogo, responsabili della coltivazione di una piantagione di marijuana.
Commenti 0 14 Feb. 2019 Leggi