Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Politica

CATANZARO - Il presidente della Regione Mario Oliverio non ci sta alla decisione del Governo di proseguire nel commissariamento della Sanità Calabrese (
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, boccia la decisione del Governo di nominare un nuovo commissario ad acta per la sanità calabrese: «Questo Governo - ha detto - è in linea con quelli precedenti: il cambiamento agitato rispetto ai problemi della sanità nella nostra
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Fazzoletti celesti al collo con la scritta Le Calabria e lo stemma della regione, i sostenitori calabresi del partito di Salvini sono arrivati a Roma dopo oltre otto ore di viaggio.
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Sono sei i pullman con a bordo militanti calabresi della Lega che partiranno stasera dalla regione alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione in programma domani nella capitale promossa dal leader del partito, e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
L'EX ministro dell'Interno, il calabrese Marco Minniti lascia la corsa alle primarie per la segreteria del Partito Democratico e la sua scelta, annunciata con una intervista a Repubblica, è una detonazione che mette a rischio, di nuovo, gli equilibri all'interno del partito principale del Centros
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Durissimo attacco della Cgil nei confronti del Governo e in particolare del Movimento Cinquestelle e della Lega sottoscrittori del Contratto di Governo.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - «I commissari e i subcommissari alla sanità nelle Regioni saranno generali e tenici, scelti cioè sia fra figure di legalità che tecniche. Mi hanno accusata di voler militarizzare la sanità, ma in alcune realtà questo è necessario».
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - «Occorre che qualcuno trovi il coraggio di mettere il dito nella piaga con l’obiettivo unico di unire.
Commenti 0 29 Nov. 2018 Leggi
SAN SOSTI (COSENZA) - Un'associazione tra gli undici Comuni che nel 1946, alle prime elezioni amministrative a suffragio universale, elessero le prime donne sindaco in Italia.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi
ROMA - A dieci giorni dalla sua elezione al vertice della Commissione parlamentare antimafia (LEGGI LA NOTIZIA), il sen
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi