Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Sport

CATANZARO - Una condanna e 21 assoluzioni: è questa la decisione del Tribunale di Catanzaro nei confronti degli imputati coinvolti nel cosiddetto procedimento "Contrattopoli».
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi
ALLA chiusura dei termini per le iscrizioni eseguite con la procedura on-line, hanno presentato domanda di ammissione ai campionati di Eccellenza e Promozione 2019/2020 le seguenti società su 48 aventi diritto:   AVENTI DIRITTO ECCELLENZA  
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi
CROTONE - «Allestiremo una squadra che ha già una base importante ma che sarà perfezionata. L’obiettivo è disputare una buona stagione, facendo tesoro degli errori commessi lo scorso anno. Per cui basso profilo ma grande ambizione».
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
 Le promozioni fanno parte anche della carriera di arbitri, assistenti e osservatori. Stiamo parlando di una componente fondamentale del gioco del calcio e anche per loro, a fine stagione, arriva il verdetto.
Commenti 0 04 Lug. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
VIBO VALENTIA – Un addio che non passa inosservato, quello di Kenneth Obodo, ormai ex capitano della Vibonese. Il 30 giugno è terminata la sua avventura a Vibo, dopo due anni nei quali si è fatto apprezzare per la forza in campo e ammirare dai tifosi per il comportamento.
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
CON il Comunicato ufficiale numero 1, il Comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato in merito alla formazione dei ruoli arbitrali per la stagione 2019/20.
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi
DEBORA Sala è un judoka di Reggio Calabria che ha 24 anni, vive a Cosenza, dove si è trasferita anche per studiare. A Cosenza all’università della Calabria sta studiando chimica e spera di completare al più presto il suo percorso accademico.
Commenti 0 28 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Per la seconda volta in carriera Francesco Piemontese ha vinto la classifica dei bomber nel torneo di Eccellenza.
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi
CROTONE - Buone notizie per il Crotone Calcio. Il Tar, infatti, ha accolto l'istanza della società di calcio e del Comune di Crotone contro il ministero per i Beni Culturali e di conseguenza potrà giocare senza problemi allo stadio Ezio Scida le prossime partite del campionato di Serie B.
Commenti 0 26 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
La Reggiomediterranea ha scelto Franco Viola per conquistare la promozione in Serie D Si riparte dal 2° posto.
Commenti 0 25 Giu. 2019 Leggi