Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Sport

CROTONE - Buone notizie per il Crotone Calcio. Il Tar, infatti, ha accolto l'istanza della società di calcio e del Comune di Crotone contro il ministero per i Beni Culturali e di conseguenza potrà giocare senza problemi allo stadio Ezio Scida le prossime partite del campionato di Serie B.
Commenti 0 26 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
La Reggiomediterranea ha scelto Franco Viola per conquistare la promozione in Serie D Si riparte dal 2° posto.
Commenti 0 25 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Spirano venti di crisi, si registrano dimissioni, in certi casi si demanda il tutto al Comune e circolano le solite voci di acquisti, fusioni, vendite e simili.
Commenti 0 21 Giu. 2019 Leggi
DIAMANTE (COSENZA) - Grande successo per il II Trofeo Isola di Cirella tenutosi nella località Diamantese lo scorso fine settimana. La manifestazione sportiva, organizzata dall’ASD Anzianotti Nuoto Master, in collaborazione con la FIN Calabria.
Commenti 0 16 Giu. 2019 Leggi
I MAESTRI di sci calabresi rinnovano il proprio direttivo ed eleggono il nuovo presidente. A guidare il sodalizio sarà Simona Piccitto. Tante le conferme nel direttivo ma diversi sono anche i nomi nuovi.
Commenti 0 14 Giu. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Dopo 17 anni finisce l'era Della Valle alla guida della Fiorentina.
Commenti 0 06 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
VIBO VALENTIA - Ventisei anni di differenza. Tanto passa fra la 39enne Viorica Daniela Nita (in organico alla Alfieri di Romagna TT Edera) e la 13enne vibonese Miriam Benedetta Carnovale (tesserata per il Tennistavolo Piscopio).
Commenti 0 05 Giu. 2019 Leggi
di ANTONIO CIAMPA
CATANZARO – Era attesa una schiarita nella questione della guida tecnica in casa Catanzaro e, in effetti, tale schiarita c’è stata nella giornata di ieri.
Commenti 0 05 Giu. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Magari arriverà un giorno in cui anche questo record verrà superato. Per adesso, però, resiste ed è uno dei tanti ricordi che ci porta alla figura, indimenticabile, di Francesco Zerbi. Sono cinque anni che il “Lupo” ci ha lasciati.
Commenti 0 31 Mag. 2019 Leggi
COSENZA - E’ in atto una vera e propria rivoluzione in casa Milan. A meno di 24 ore dalla mancata qualificazione in Champions League, hanno deciso di lasciare il club il tecnico calabrese Rino Gattuso, il ds Leonardo e il dirigente rossonero Paolo Maldini.
Commenti 0 28 Mag. 2019 Leggi