Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Sport

LO Spezia serve il poker al Cosenza, riscatta il passo falso di Ascoli e si rilancia in classifica.
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
SIAMO in pieno mercato. Tutto può succedere. Quello che oggi è il tuo compagno di squadra, domani potresti ritrovartelo fra i più fieri avversari. Gli affari, fra i dilettanti, avvengono a campionato in corso. Perché non riservare al mercato una fascia temporale durante la sosta?
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
SAN ROBERTO (REGGIO CALABRIA) - Dopo le polemiche suscitate negli scorsi giorni da alcuni striscioni contro la Juventus e Gaetano Scirea apparsi nei pressi dello stadio Artemia Franchi in occasione della Partita tra Fiorentina e Juventus, il Comune di San Roberto, nel reggino, ha deciso di intito
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
COSENZA - È ripartita ufficialmente la nuova stagione agonistica per gli atleti della Anzianotti Nuoto Master che la scorsa domenica sono ritornati in vasca facendo incetta di medaglie.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
NUOVA sconfitta per il Crotone, mentre il Cosenza vince in extremis. Sono questi i risultati per le calabresi di serie B.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
 Sono tre i punti caldi relativi al campionato di Serie D e, senza perderci ulteriormente in chiacchiere, andiamo subito al dunque. La sopravvivenza della Palmese: c’è grande attesa per le decisioni dell’amministratore giudiziario.
Commenti 0 29 Nov. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Ci avviamo a superare un terzo del cammino con la consapevolezza che questo campionato può perderlo solo il Bari.
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Sembra aprirsi uno spiraglio nella vicenda della riforma del Coni voluta dal Governo e contenuta nella bozza della Finanziaria.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi
CATANIA - Mano pesante del Questore di Catania nei confronti dei tifosi del Catanzaro.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
Il calcio di Serie D scopre il turno infrasettimanale in notturna. Un esperimento perfettamente riuscito, perché le due squadre che hanno chiesto e ottenuto (con l’accordo dei rispettivi avversari) di giocare di sera hanno ottenuto un notevole riscontro in termini di pubblico.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi