Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calabria: Sport

di ROBERTO SAVERINO
Ci avviamo verso la parte conclusiva del torneo. Otto giornate tutte da seguire, con i giochi ovviamente chiusi per la vetta (sono 11 i punti di vantaggio sulla seconda da gestire per il Bari).
Commenti 0 16 Mar. 2019 Leggi
CROTONE - Ci sarà una ragione se in pochi anni dalla sua "scoperta" lo stadio della vela di Crotone è diventato celebre tra i velisti, campo di regata e di allenamento per giovanissimi, atleti olimpici e presto anche per yacht d'altura?
Commenti 0 04 Mar. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
La situazione era già difficile di suo. Adesso, però, rischia di complicarsi terribilmente. Parliamo di Locri e Roccella, ovviamente, invischiate nella lotta per evitare i play out e costrette anche a guardarsi alle spalle.
Commenti 0 02 Mar. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Pugno duro del Questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, nei confronti della violenza sui campi da gioco.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi
CATANZARO - «Adesso basta! Ora servirebbero responsabilità e buonsenso, e non propaganda e falsità.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi
CATANZARO - Non si placano le polemiche dopo che società di basket Mastria Catanzaro ha denunciato quello che considera un vero e proprio «episodio di razzismo contro un giovane atleta» (
Commenti 0 24 Feb. 2019 Leggi
di ROBERTO SAVERINO
CON undici punti di vantaggio a dieci giornate dalla fine, ormai si può dire che è fatta per il Bari. Ma non è certo una sorpresa. La corazzata pugliese ha allestito una rosa con calciatori di elevato valore solo per riconquistare il professionismo.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi
COSENZA - Sono ancora una volta gli Anzianotti i campioni regionali assoluti per il 2019 che con 79 medaglie totali, sono saliti sul gradino più alto del podio dei Campionati Regionali Master Calabria domenica scorsa, nella piscina comunale di Cosenza.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi
CROTONE - Nel posticipo di lunedì sera il Crotone è stato battuto in casa, per 0-2, dal Pescara. Ma sin da subito sono state molte le recriminazioni da parte della squadra calabrese che ha fortemente contestato l'arbitraggio. 
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Undici Daspo sono stati emessi dal questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, per gli episodi avvenuti in due distinti incontri di calcio: cinque il 27 gennaio, a Reggio Calabria, tra supporter della Ubs Reggina 1914 e del Catanzaro Calcio, e sei, a Palmi, il 3 febbraio, dest
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi