Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Economia

"Whirpool è la vertenza che preoccupa di più: nel 2014 abbiamo fatto un grande piano di riorganizzazione, abbiamo deciso che c'era la possibilità di continuare a produrre elettrodomestici in Italia, abbiamo sacrificato due siti nel napoletano proprio per far vivere Napoli e tutti gli altri siti d
Commenti 0 14 Giu. 2019 Leggi
"Loro dicono: troviamo una soluzione, teniamo aperto lo stabilimento. Non basta, noi vogliamo che lo stabilimento resti a Napoli. Se una multinazionale si impegna.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi
"Il tavolo di ieri su Whirlpool non è stato pienamente soddisfacente, ma si è fatto un passettino in avanti Whirlpool ci ha detto che vuole restare a Napoli, in quali forme si capirà la settimana prossima quando siederà al tavolo con noi.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi
 «Se è vero, come sostiene Calenda,che Di Maio sapeva della chiusura dalla Whirlpool di Napoli giàdai primi di aprile ma ha tenuto tutto nascosto per evitarsicontraccolpi elettorali, siamo di fronte ad un fatto gravissimo,
Commenti 0 12 Giu. 2019 Leggi
 In linea con il piano industriale dello scorso ottobre, Whirlpool "non intende procedere alla chiusura del sito di Napoli, ma è impegnata a trovare una soluzione che garantisca la continuità industriale e i massimi livelli occupazionali del sito".
Commenti 0 12 Giu. 2019 Leggi
Prende il via oggi (sabato 24 ottobre), a Battipaglia, presso la Sala Soci della Cassa Rurale, il progetto “Scegli te stesso”.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi
Un futuro di reti di imprese per valorizzare appieno un territorio ricco di Qualità. Domenico Sturabotti, direttore della Fondazione Symbola: “Cooperazione e legame con il territorio saranno tra i driver delle imprese di successo”.
Commenti 5 07 Mag. 2018 Leggi
Sabato 6 e domenica 7 maggio si terrà la seconda edizione di “Open Gate”, l’iniziativa con cui Sogin apre contemporaneamente le porte degli impianti nucleari in decommissioning ai cittadini.
Commenti 1 23 Mar. 2017 Leggi
Carrefour ha aperto oggi la procedura di mobilità per 500 lavoratori di 57 ipermercati italiani. Lo rendono noto i sindacati che intendono chiedere al più presto un incontro con l'azienda per conoscere il piano industriale.
Commenti 1 06 Feb. 2017 Leggi