Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

- I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli a carico di 33 persone accusate a vario titolo di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, estorsione, rapina non
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
Truccavano il gasolio in modo da farlo classificare come olio lubrificante ed evadere così le accise e i controlli previsti: tre le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Nola ed eseguite dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Napoli.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
- "Ci hanno impedito di assistere nostra madre, ricoverata all'ospedale civile di Caserta in seguito a una caduta accidentale". Questa la denuncia presentata da Domenico Ciccarelli, ai carabinieri di Caserta.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
- Due discoteche del Vallo di Diano, in provincia di Salerno, sono state poste sotto sequestro la notte scorsa mentre erano in corso due spettacoli di dj.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
- Ha visto il rapinatore armato entrare nella sua salumeria e, per difendere l'incasso, è nata una colluttazione durante la quale è stato colto da un malore che l'ha stroncato: è successo questa sera, in piazza Montesanto, a Napoli.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
Secondo la Guardia di Finanza, quella scoperta ad Acerra è la prima fabbrica partenopea per la produzione di sigarette di contrabbando: le Fiamme gialle della compagnia di Nola hanno individuato un capannone industriale, esteso di circa 1000 metri quadrati, adibito alla produzione delle sigarette
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
Un latitante di 36 anni, Andrea Teano, ritenuto affiliato al clan Cimmino-Caiazzo del quartiere Vomero di Napoli, e' stato bloccato in una abitazione alla periferia di Napoli dai carabinieri del Comando provinciale e dell'aliquota di primo intervento del nucleo radiomobile, specializzata in
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi
 Anziani coniugi sono stati ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al Cardarelli di Napoli per le conseguenze di uno scoppio seguito da un incendio avvenuto in serata nella villetta dove vivono in località Varcaturo, nel Comune di Giugliano (Napoli).
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli (Napoli) hanno arrestato per omicidio stradale C.D., 21enne che gareggiando in auto con avversario un coetaneo provocò, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, un incidente costato la vita a un netturbino.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
Potrebbe essere di alcuni milioni di euro il bottino della rapina a tre furgoni portavalori (e non uno come si era appreso in precedenza) della Cosmopol avvenuto intorno alle 10:15 di stamattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi