Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Cronache

- Prima una lite per futili motivi, poi l'omicidio: un uomo di 57 anni è stato ucciso nella notte con un colpo d'arma da fuoco a Mondragone (Caserta).
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi
 Una quarantina di famiglie sono state sgomberate in via precauzionale dalle proprie abitazioni a Napoli dopo che una voragine si è aperta nella notte in una strada del quartiere Montesanto.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi
 I carabinieri hanno arrestato, a Qualiano (Napoli), un collaboratore scolastico di 63 anni con l'accusa di avere più volte abusato sessualmente di un alunno di una scuola elementare del comune che si trova nell'hinterland a Nord del capoluogo partenopeo.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi
Cinque operai sono rimasti feriti a causa di un incendio scoppiato nella galleria Santa Lucia della linea ferroviaria Napoli-Salerno, nel tratto che va da Nocera Inferiore e il capoluogo salernitano.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi
 Ha accoltellato la compagna ferendola gravemente alla gola e poi si è lanciato dal primo piano dell'abitazione, nel centro storico di Avellino, rimanendo ferito. La donna, 18 anni, è stata portata in ospedale.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi
Due scuole, una materna ed una primaria, sono rimaste chiuse oggi a Macerata Campania (Caserta) per permettere la messa in sicurezza e la bonifica di un fabbricato in cui si producevano fuochi d'artificio, sequestrato dalla Guardia di Finanza.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
Materiale edile di risulta, plastica, elettrodomestici, vetri, legno, metalli misti, imballaggi, rifiuti biodegradabili, pneumatici fuori uso, un'auto e parti presumibilmente di amianto: è quanto hanno scoperto i carabinieri delle stazioni forestali di Marigliano e Roccarainola e personale
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi
Circa 60mila euro contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a Napoli. Le banconote erano nella disponibilità di una cittadina originaria del Senegal che è stata bloccata per un controllo nella zona di piazza Garibaldi, non lontano dalla stazione ferroviaria.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi
Controlli finalizzati ad accertare il rispetto delle normative antimafia nell'assegnazione degli appalti nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli saranno eseguiti dai carabinieri del Nas nell'ambito delle indagini sul caso della paziente dello Ski Lanka intubata, trovata sommersa dalle formiche
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi
Sospesi a partire da oggi medico e tre infermieri in servizio nel San Giovanni Bosco di Napoli tra il 9 e il 10 novembre perché si può ritenere "legittimo il sospetto che tutto il personale di turno sia venuto meno alle proprie funzioni di controllo e vigilanza della paziente per un lungo lasso d
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi