Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Campania: Politica

 "Chiedo scusa per gli errori che ho commesso, chiedo scusa alla mia famiglia per i dispiaceri che ha provato, e chiedo scusa anche agli operai che hanno lavorato senza contratto per la mia azienda anni fa".
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi
Il sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi (M5s) è stato sfiduciato dal consiglio comunale. La mozione, sottoscritta da 19 consiglieri, ha ottenuto 23 voti a favore, 6 contrari e 2 astenuti. L'esperienza del sindaco del Movimento 5 Stelle è durata esattamente cinque mesi.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi
l ministro degli Interni Matteo Salvini è giunto nella Prefettura di Napoli per presiedere la riunione del comitato per l' ordine pubblico e la sicurezza.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi
Clima avvelenato al Comune diAvellino per la decisione del Movimento 5 Stelle, di cui èespressione il neo sindaco Vincenzo Ciampi, di mettere allagogna mediatica i consiglieri comunali d’opposizione - cinquePopolari demitiani, Nadia Arace (Si Può), Dino Preziosi (La
Commenti 4 13 Ago. 2018 Leggi
 NAPOLI - Un organo di alta consulenza giuridica che sia garante dello Statuto. E’ La Consulta di Garanzia statutaria, istituita dal Consiglio regionale della Campania, con l’approvazione della legge, a firma di Alfonso Piscitelli del gruppo De Luca Presidente.
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi
Vincere a volte  non basta se non si sciolgono i nodi che hanno consentito il successo. E per la città di Avellino, e il M5S, i nodi sono nell’alleanza che dovrà consentire la governabilità della città. Ragioniamo.
Commenti 2 28 Giu. 2018 Leggi
Il nuovo sindaco di Avellino è Vincenzo Ciampi, candidato del M5s, che ha superato il candidato del centrosinistra, Nello Pizza. Nelle 72 sezioni Ciampi si attesta al 59,5% mentre Pizza raccoglie il 40,5% dei voti.
Commenti 2 25 Giu. 2018 Leggi
"Le affermazioni di Salvini sono gravissime per il ruolo che ricopre e perché arrivano dopo le critiche di Saviano. Mi auguro che quanto prima qualcuno, magari il presidente del Consiglio, gli dica che a furia di queste uscite si rischia di mettere in pericolo singole persone e il nostro Paese".
Commenti 7 22 Giu. 2018 Leggi
Un memorandum per il rilancio del lavoro pubblico mel Mezzogiorno e' stato sottoscritto a Napoli dai governatori delle regioni meridionali De Luca (Campania), Musumeci (Sicilia), Oliverio (Calabria), Toma (Molise) e Pittella (Basilicata).
Commenti 1 13 Giu. 2018 Leggi
Accoglienza calorosa per il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, nello stabilimento Leonardo di Pomigliano d'Arco (Napoli), dove i lavoratori hanno voluto stringere le mani al vicepremier, e gli hanno scattato foto mentre saliva su uno dei velivoli Atr in produzione nella fabbrica, accompagn
Commenti 2 07 Giu. 2018 Leggi