X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

POLICORO – Non si hanno ancora notizie di  Ciro Cicalese l’uomo che ha fatto perdere le proprie tracce nel corso della serata di venerdì nei pressi dell’abitazione della figlia a Policoro.
Immediate sono partite le ricerche che però non hanno portato ad un risultato immediato e sono diventate sempre più difficili con il passare del tempo. I Vigili del Fuoco di Policoro sono impegnati in prima persona nel tentativo di individuare Cicalese con alcune squadre che stanno continuando senza sosta nella ricerca. Oltre ventidue gli uomini che senza soluzioni di continuità e con l’ausilio di unità cinofile hanno battute vanamente, almeno per ora, circa 100 ettari attorno a Policoro e oggi potrebbero giovarsi anche di cani molecolari per cercare di individuare una traccia utile a ritrovare l’uomo al più presto possibile.
L’uomo di 62 anni è scomparso venerdì sera da Policoro è residente a Marano di Napoli ma si trovava in questi giorni, probabilmente per vacanza nella cittadina jonica. Era in bicicletta quando venerdì sera si è allontanato e non è stato più ritrovato.
L’uomo che soffre di demenza vascolare si è allontanato in bicicletta dall’abitazione della figlia e da allora si sono perse le sue tracce.
I Vigili del Fuoco di Policoro sono a capo del centro operativo di ricerca che è stato istituito e che viene coordinato direttamente dalla Prefettura di Matera, imformata in tempo reale sull’evolversi della situazione.
Cicalese alto 1,78 con i capelli brizzolati ed una corporatura magra aveva un pantaloncino corto nero ed una maglietta mezze maniche, sempre nera al momento della scomparsa.
L’appello che è stato fatto tramite la prefettura è quello di informare tempestivamente, per chiunque ne abbia notizie o lo scorga, il più vicino comando di Polizia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE