X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Proseguiranno domani a Catanzaro gli esami medico legali a seguito della morte dell’ispettore capo di polizia Filippo Raciti, deceduto per le ferite riportate durante gli scontri del 2 febbraio del 2007 allo stadio Angelo Massimino, disposti dal Tribunale per i minorenni e dalla Corte d’assise di Catania.
Il collegio medico si riunirà a mezzogiorno nell’istituto di Medicina legale del Policlinico universitario S. Venuta di contrada Germaneto.
Durante l’incontro, al quale parteciperanno anche i periti di accusa e difesa, i professori Umani Ronchi e Bulfamante presenteranno i risultati degli esami istologici. Sono due i processi in corso a Catania per la morte dell’ispettore Filippo Raciti: quello a Antonino Speziale, pendente davanti al Tribunale per i minorenni perchè all’epoca dei fatti l’imputato non era ancora maggiorenne, e quello che si celebra davanti alla Corte d’assise a Daniele Natale Micale. Entrambi sono accusati di avere cagionato la morte dell’ispettore lanciandogli contro un sottolavello in alluminio che gli avrebbe procurato una lesione al fegato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE