Salta al contenuto principale

Serie B. Perpetuini del Crotone in nazionale
under 20

Basilicata

Il centrocampista rossoblu Riccardo Perpetuini tra i convocati dal selezionatore dell'Under 20 Francesco Rocca per la gara Italia-Germania nell'ambito del Torneo Quattro Nazioni

Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

Grande soddisfazione in casa Crotone. Come segnala il sito ufficiale della società, il centrocampista rossoblu Riccardo Perpetuini è nella rosa dei convocati dal selezionatore dell'Under 20 Francesco Rocca per la gara Italia - Germania, in programma mercoledì 7 aprile a St.Pauli, nell'ambito del Torneo Quattro Nazioni. Il centrocampista ventenne era stato prelevato a gennaio dalla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte della società rossoblu. Al suo arrivo a Crotone il centrocampista si era subito detto felice di essere stato così fortemente voluto dalla società e pronto a battersi per un posto da titolare. Un posto che, a meno di tre mesi dal debutto in maglia rossoblu, si contenderà anche in nazionale. Per Perpetuini quella del 7 aprile non è comunque la prima gara ad alti livelli. Il giovane ha esordito in serie A il 17 maggio 2009 in Palermo-Lazio 2-0 e il primo ottobre scorso ha debuttato anche in Europa League nella gara Lazio-Levski Sofia, vinta dai romani 4-0.
Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Rocca domenica sera. Intanto prosegue la preparazione con il Crotone in vista della partita contro il Piacenza, in programma allo Stadio Garilli di Piacenza il prossimo 2 aprile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?