Salta al contenuto principale

Serie B. Per il Crotone test Pagliarielle superato,
ora il Gallipoli

Basilicata

Dopo la vittoria casalinga contro la Triestina, il Crotone supera anche il test Pagliarelle e si prepapra per il Gallipoli. L'amichevole di ieri contro la squadra neo promossa in Prima categoria è fin

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

In vista del prossimo impegno in campionato contro il Gallipoli, il Crotone ha superato anche la prova Pagliarelle. Ieri pomeriggio i rossoblù hanno affrontato in amichevole la squadra dell'omonima frazione di Petilia Policastro neo promossa in Prima categoria, imponendosi per 3-2, grazie alle reti di Bonvissuto, Degano e Zito. Questa la formazione con cui è sceso in campo il Crotone al "Marcello Garofalo": Farelli (dal 1'st Castelli), Venneri, Beati (dal 1'st Legati), Viviani (dal 1'st Mendicino), Mercurio, De Martino, Perpetuini, Petrilli (dal 1'st Russotto), Degano, Zito, Bonvissuto (dal 1'st Ginestra).
Ora occhi puntati sulla trasferta il Gallipoli, una gara che vale i play off per la serie A, traguardo mai raggiunto prima dai rossoblù. Per la trasferta di Lecce si stanno mobilitando anche le istituzioni al fine di garantire ai supporter rossoblù di essere presenti in numero massiccio al "Via del Mare" per una gara che potrebbe scrivere la storia di una città intera.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?