Salta al contenuto principale

Danneggiati automezzi di una ditta del Cosentino

Basilicata

Il danneggiamento è stato scoperto dagli operai della società che hanno denunciato l’accaduto alla polizia

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Alcuni mezzi della società Ventura, impegnata nei lavori di collegamento di una tratta delle Ferrovie della Calabria, sono stati danneggiati da sconosciuti nel corso della notte. Il danneggiamento è stato scoperto questa mattina dagli stessi operai della società che hanno denunciato l’accaduto agli agenti della polizia di Stato.
Sull'episodio il direttore generale delle Ferrovie della Calabria, Giuseppe Lo Feudo, ha evidenziato che «il grave atto intimidatorio subito dalla ditta Ventura, impegnata nei lavori di collegamento di una tratta delle Ferrovie della Calabria, ci indigna profondamente come calabresi. Esprimiamo all’impresa la nostra solidarietà nella speranza che si possa fare luce sul gravissimo gesto».
«La fiducia – conclude – che riponiamo nella magistratura e nelle forze dell’ordine ci induce a ritenere che questo atto non rimarrà impunito, nel mentre rassicuriamo l’utenza che il grave incidente non influirà sui lavori di adeguamento delle tratte ferroviarie che vedono impegnata Ferrovie della Calabria in prima linea».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?