Salta al contenuto principale

Sanità: incontro tra Scopelliti
e rappresentanti Federfarma

Basilicata

Si è tenuto, a Palazzo «Alemanni» a Catanzaro, un incontro tra il Governatore Giuseppe Scopelliti ed i rappresentanti di Federfarma Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Palazzo «Alemanni» ha ospitato l'incontro tra il presidente Scopelliti e Federfarma Calabria. «Nel corso della riunione, proficua e positiva – si legge in una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – a cui hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore Pietro Aiello, il Direttore generale del Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale Franco Zoccali, il Direttore Generale del Dipartimento regionale «Tutela della Salute e Politiche Sanitarie» Andrea Guerzoni, si sono approfondite le problematiche relative al comparto farmaceutico calabrese, in particolare la distribuzione dei farmaci.
Al termine dell’incontro è stato deciso di sottoscrivere un protocollo d’intesa, relativo alla regolamentazione della distribuzione dei medicinali PHT, con una sperimentazione di sei mesi. Il documento verrà successivamente recepito dalla Giunta regionale. Si tratta, in pratica, di uno degli adempimenti previsti dal Piano rientro».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?